Mission
Il Centro Medico Polispecialistico Santa Lucia ha ridato vita ad un pezzo del Vecchio Ospedale di Foligno, dove una volta si trovava il reparto di Ostetricia e Ginecologia, con i migliori professionisti dell’Ospedale stesso: ossia coloro che ci hanno lavorato o che continuano a lavorarci ma stanno collaborando anche con noi.
Nella nostra equipe medica, che lavora in sinergia multidisciplinare, abbiamo tra i “Folignati” una serie di professionalità di grande rilievo, sono quasi tutti ex Direttori di reparto, Primari e professionisti di grande esperienza ma altrettanto egregi ed illustri sono i collaboratori che provengono da altre Strutture Ospedaliere della nostra Regione.
Premetto che c’è stata molta attenzione nella scelta dei professionisti perché il nostro obiettivo è quello di dare servizi e prestazioni di grande qualità, che è quella che oggettivamente manca oggi alla Sanità, non solo umbra, non solo folignate ma a livello nazionale e che si trova ad essere seriamente in gravissime difficoltà.
Cit. Dr. Sandro Fratini (Direttore Sanitario)
L’utilizzo di macchinari all’avanguardia, una sala operatoria, una sala endoscopica, le migliori apparecchiature sul mercato e la collaborazione con i migliori specialisti, garantiscono al paziente prestazioni del più alto livello e rapporti incentrati sulla persona.
E’ in questo contesto che nasce il nuovo CENTRO MEDICO SANTA LUCIA Polispecialistico Diagnostico e Chirurgico offrendo un approccio integrato alle varie discipline, oltre ad una gamma completa di esami e prestazioni diagnostiche finalizzate ad individuare i migliori percorsi di cura e terapeutici.
Efficienza, qualità, accessibilità senza liste d’attesa è quelle che vi garantiamo.