Disponibilità del Medico:
GIOVEDI’ POMERIGGIO
Il Dott. Andrea Boni dopo aver terminato gli studi classici si è laureato a 25 anni in Medicina e Chirurgia (2010) ed è specialista in Urologia dall’ età di 30 anni (2016)
Attualmente lavora come Dirigente medico di I livello presso l’ Azienda Ospedaliero-Universitaria di Perugia (PG),nella Clinica Urologica ad indirizzo oncologico da 5 anni è responsabile della Sezione di Urodinamica e Riabilitazione del pavimento pelvico x e delle disfunzioni sessuali maschili oltrechè referente per il servizio di Andrologia
In precedenza ha svolto attività da Specialista Ambulatoriale presso le strutture sanitarie della Regione Marche
Risulta vincitore nel 2015 di un prestigioso premio conferito dall’Associazione Europea di Urologia (EAU) e finanziato dalla fondazione MOVEMBER per l’abstract “Circulating microRNAs and kallikreins before and after radical prostatectomy” A. Boni, M. Giulia Egidi, G. Guelfi, G. Cochetti, G. Poli, D. Zampini, L. Mechelli, E. Mearini presentato all’ 11th Meeting European Section of urological research (ESUR) 10-12 Settembre 2015 Nijmegen (NL).
Ha svolto numerose partecipazioni a congressi internazionali come relatore e risulta autore di almeno 50 pubblicazioni su riviste peer-reviewed internazionali, con un H-Index di 12 ed oltre 400 citazioni.
E’ membro del comitato editoriale del portale informativo MEDICI OGGI di Springer Healthcare e Responsabile della sezione di Urologia.
Il Dr.Andrea Boni, specialista in Urologia si occupa della principali problematiche uro-genitali femminili e maschili, con particolare indirizzo all’ incontinenza urinaria, le problematiche andrologiche, la patologia prostatica e testicolare, dell’adulto e del giovane, in particolare delle problematiche di infertilità come il Varicocele.
Le sue prestazioni presso il nostro Centro:
Visita Urologica
Uro-ginecologica
Neuro-urologica
Gli esami strumentali di Urologia effettuati sono:
Uroflussometria semplice
Esame urodinamico invasivo e non invasivo con elettromiografia
Uroflussometria con elettromiografia per studio incontinenza da sforzo
Ecocolordoppler testicolare e penieno (con e senza stimolo farmacologico)
Ecografia Prostatica
Ecografia Andrologica
Ecografia Urologica
Posizionamento di catetere vescicale– Uretrocistoscopia
Disponibilità del Medico: MARTEDI’ POMERIGGIO